Grazie ai nostri impianti di fresatura di precisione, siamo in grado di lavorare una vasta gamma di materiali. In particolare, siamo specializzati nella fresatura di lastre di grandi dimensioni, fino a un massimo di 4000×2000 mm.
In Taijet siamo specializzati nelle lavorazioni meccaniche di fresatura su una vasta gamma di materiali, tra cui alluminio, materie plastiche, acciaio inox, ottone, rame e materiali compositi. Il nostro principale focus è la lavorazione di piastrame, piani e banchi in alluminio e materie plastiche di grandi dimensioni, fino a un massimo di 4000×2000 mm.
Grazie all’esperienza consolidata negli anni e all’impiego di impianti con tecnologia avanzata, garantiamo una precisione centesimale nelle lavorazioni, con la massima affidabilità.
Grazie all’utilizzo di una fresa a portale con banco aspirante e un’ampia area di lavoro, siamo in grado di lavorare su lastre di grandi dimensioni (fino a 4000×2000 mm), realizzando prodotti complessi come piani, tavole girevoli, fiancate, banchi e molte altre soluzioni personalizzate. Ogni lavorazione viene eseguita in un unico posizionamento, garantendo precisione e affidabilità.
La nostra tecnologia Nesting ci permette di ottimizzare al massimo l’uso del materiale, posizionando più componenti, anche di forme diverse, sulla stessa lastra. Questo approccio riduce al minimo gli scarti e elimina i tempi morti tra un particolare e l’altro, migliorando significativamente l’efficienza del processo produttivo.








