Menu Chiudi

AZIENDA

La Taijet nasce nel 2004 dall’intuizione e dallo spirito imprenditoriale di Roberto Bonzi. Negli ultimi anni viene implementato il parco macchine inserendo centri di lavoro per la lavorazione con asportazione di truciolo.

Grazie alla preparazione dello staff e alla maturata esperienza, Taijet è da sempre all’avanguardia nel settore della Tecnologia Waterjet e da qualche anno anche nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, vantando un portafoglio di oltre 350 clienti.

L’azienda offre un servizio di lavorazione di taglio a getto d’acqua e di lavorazione meccanica di fresatura, riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza e necessità dei suoi clienti.

Parco macchine

Taijet dispone di due impianti di lavorazione WATERJET distinti. Il primo dalle dimensioni di 2000x4000, mentre il secondo ha un campo di lavorazione di 3300x1700 che permette di eseguire lavorazioni inclinate fino a 60° (5° asse).

Grazie agli impianti in dotazione, è possibile creare smussi o compensare il taglio in modo da ottenere lavorazioni ancora più precise.

Il parco macchine inoltre dispone di un centro di lavoro per la fresatura a 3 assi, area lavoro di 4000x2000mm, con uno spessore massimo di 100mm e di un centro di lavoro 3 assi più 4 asse, cubo lavorabile 800x500x500.

Perchè scegliere Taijet

Precisione del taglio

Grazie al continuo aggiornamento del parco macchine e alla nostra esperienza in materia, riusciamo a garantire alti standard qualitativi.

Tempi di consegna e velocità di lavorazione

Rispettiamo sempre le richieste del cliente, portando a termine ogni lavorazione nei tempi prestabiliti alla consegna.

Versatilità e competenza

Offriamo la nostra assistenza nel progettare soluzioni che permettano il taglio ad acqua e la lavorazione meccanica su qualsiasi forma, dimensione o materiale, assecondando le necessità del cliente.

Le nostre realizzazioni